Arredamont: Arredare in montagna, le nostre partecipazioni dal 2014 al 2017

Arredamont: Arredare in montagna, le nostre partecipazioni dal 2014 al 2017


Arredamont: arredare in montagna

Arredamont 2017

Lo Stand è stato costruito, passo dopo passo, partendo da un pezzo di radice in larice trasformato in panca; da qui Mario ha costruito una stufa ad accumulo unendo alte prestazioni tecniche date dalla camera di combustione Bio, ultimo traguardo della ricerca per l’efficienza energetica al suo gusto artistico.

Il risultato più emozionante è stato vedere lo stupore negli occhi del Visitatore incredulo nel vedere quest’Opera che tra l’altro è stata costruita e messa in funzione in un tempo da record.

Arredamont 2016

Abbiamo scelto di utilizzare uno spazio all’aperto per poter trasmettere ai visitatori la sensazione del CALORE prodotto da una STUFA A LEGNA ad accumulo. Mario ha pensato e realizzato uno Stand che potesse contenere varie tipologie di Stufa.

Arredamont 2015

Per il secondo anno ci siamo presentati alla fiera in gruppo. Abbiamo apportato una serie di modifiche allo stand.

Arredamont 2014

La prima esperienza…

Insieme agli artigiani del paese sono state unite e presentate le varie attività in un unico STAND ESPOSITIVO. In questa occasione Mario Zandonella ha pensato, progettato lo stand che ha poi realizzato con gli artigiani di Dosoledo Dolomiti.

L’ispirazione di Mario è stata una pianta rovesciata dalla neve in inverno che si è trasformata in un progetto dove l’obiettivo era unire le attività di montagna sotto un solo tetto che in Comelico si chiama Unione Familiare – Regola.

Nella progettazione dello Stand si è lavorato tenendo conto degli elementi naturali e utilizzando principi della tecnica Feng Shui.